Fotografo professionista, classe '71, nasco a Cerveteri in provincia di Roma, dove vivo e lavoro. Questa foto fu scattata da mia madre in un sito archeologico etrusco della mia città.


Dopo anni di pratica amatoriale, passati in gran parte a creare immagini per l'album di famiglia,  inizio la professione collaborando con alcuni studi fotografici della capitale, prima come assistente, poi come fotografo, realizzando servizi matrimoniali in prestigiose location come Villa Miani, Villa dei Quintili, Villa di Fiorano, Tenuta di Ripolo, Palazzo Brancaccio ecc.


Nel 2008 mi iscrivo ai corsi di  "Fotografia Avanzata" e "Tecniche di illuminazione" gestiti dal fotografo e docente Massimo Ciampa presso Officine Fotografiche di Roma.


Nel 2012 mi trasferisco per alcuni mesi nella bellissima  Londra, dove collaboro con Oxygen Models, un agenzia di  modelli emergenti.


Sono stato sempre affascinato  dalla figura umana in fotografia, sopratutto nella moda. Amo  questo ambiente e seguo i lavori di molti fotografi e  fotografe attuali.  Nella fotografia di moda preferisco uno stile diretto e realistico rispetto a uno troppo elaborato, come quello di Teller o Richardson per intenderci.  Inutile citare i grandi maestri del passato, ritengo comunque straordinari i lavori di Guy Bourdin.


Leggo con passione saggi e libri sulla storia della fotografia.


I miei film preferiti che parlano di fotografia sono questi due capolavori di Antonioni e Hitchcock.


Non ho mai abbandonato la magia della pellicola. Non è un fattore nostalgico, assolutamente. 


Una delle mie citazioni preferite è quella di Mario Giacomelli:
"La fotografia è una cosa semplice. A condizione di avere qualcosa da dire".

Using Format